Nina Moric, look glamour per 'Cr4 - La Repubblica delle Donne'

Nina Moric, 42 anni, sul social condivide uno scatto per mostrare ai follower il look scelto da sfoggiare negli studi televisivi di "Cr4 - La Repubblica delle Donne". La modella indossa un vestito-kimono abbinato agli stivali cuissard.

Nina Moric con il look sfoggiato da Chiambretti

Un look particolare quello scelto da Nina Moric per partecipare a "Cr4 - La Repubblica delle Donne". I fan sul social apprezzano e le fanno i complimenti.
La modella poi, durante la trasmissione condotta da Piero Chiambretti, interrogata sulla rottura tra il suo ex marito Fabrizio Corona e Asia Argento ha risposto: "Fabrizio in un’intervista di qualche tempo fa ha detto che non è capace ad amare. Ma non è vero. Lui è capace ad amare suo figlio Carlos. Grazie a lui abbiamo trovato un punto d’incontro e oggi Fabrizio è una persona nuova. Magari non è ancora pronto ad amare una donna. Ha avuto un vissuto turbolento, ma è concentrato sull’amore per il figlio". Ha anche sottolineato che l'ex marito non merita di tornare in carcere ed è stata protagonista di un'accesa lite con Alda D'Eusanio.

"Quante gocce di Valium hai preso prima di entrare?", ha chiesto la conduttrice alla modella. Nina ha risposto che la D'Eusanio non ha diritto di parlarle in quel modo e alla domanda "le piace il modo in cui il suo ex marito si comporta con la magistratura?", ha ribattuto: "Al 90% non sono d’accordo con quello che fa Fabrizio ma questa volta non merita di tornare in carcere". "Lei non è sposata, ha una certa età, posso anche capire la menopausa che fa brutti scherzi, però adesso basta. Non ha figli, non ha marito, non è neanche nonna, è una donna sola in menopausa", ha aggiunto. "Il valium ha finito di funzionare, questa è la Moric", la replica della D'Eusanio.