Nina Moric torna a farsi vedere in pubblico a un evento a Roma, il look 'fuori di seno' stupisce

  • Il top è talmente striminzito che le si vedono i capezzoli con tanto di piercing
  • Al party romano la 46enne manda a nozze i fotografi con la sua mise

Nina Moric torna a farsi vedere in pubblico a un evento a Roma con un look peccaminoso. I fotografi vanno a nozze con la sua mise. Ospite speciale dell'inaugurazione della Accademia Vip extension & Beauty Academy, creatura di Wanda Cera, la ceca 46enne è sensualissima, esplosiva e ‘fuori di seno’: il top che indossa è talmente striminzito che le si vedono i capezzoli con tanto di piercing.

Nina Moric torna a farsi vedere in pubblico a un evento a Roma, il look 'fuori di seno' stupisce

Nina è un ‘angelo del peccato’ al party. Lunghe treccine, stivali glitterati, una mini metal ridottissima e un top praticamente inesistente, col seno quasi ‘a nudo’. Ha le ali rosa, trasformandosi quasi in un angelo di Victoria’s Secret estremo, tutto grazie all’allestimento ideato dalla wedding planner scelta da Chiara Nasti e Mattia Zaccagni per il loro matrimonio il prossimo 20 giugno, Erika Morgera.

L’ex moglie di Fabrizio Corona posa fiera e accattivante, poi si cambia persino d’abito, scegliendone uno tutto ‘pink’. Si diverte e balla. Al dj set c’è Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan, che ha vinto la sua battaglia contro il tumore al seno. A luglio 2019 aveva rivelato a tutti la malattia, ora fortunatamente è tutto alle spalle. Nina danza sulle note della musica scelta dalla 40enne.

Il top è talmente striminzito che le si vedono i capezzoli con tanto di piercing

La showgirl, modella e artista non è la prima volta che stupisce tutti con outfit provocanti. Lo stile audace e spregiudicante da sempre la caratterizza. Nina non si è mai fatta problemi a mostrarsi come ‘mamma l’ha fatta’, sin dai tempi dei calendari senza veli, pure sui social.- Nonostante ciò, i suoi look fanno ancora scalpore.