Nina Moric a Matrix: 'Candidarmi con CasaPound? Vediamo...'

Nina Moric, ospite a Matrix, parla dell'eventualità di entrare in politica con CasaPound. Non nega. La showgirl e modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, mamma di Carlos Maria, lascia la porta aperta. "Vediamo", dice.

Nina Moric ospite a Matrix su Canale 5

Durante la trasmissione di Canale 5, Matrix, Nina Moric a proposito della possibilità di vederla legata a CasaPound, fa sapere: "Vediamo, ci siamo appena conosciuti. E' passato più o meno un mese perciò è tutto molto fresco, c’è la massima stima da tutte le due parti...".

La showgirl e modella croata 40enne parla della possibilità di legarsi a CasaPound

CasaPound l'appassiona, a Matrix Nina Moric loda l'impegno dei ragazzi coinvolti. "Io sono di destra, lo ammetto. Anzi metto la mia faccia davanti. Però loro hanno le idee ben chiare: non parliamo di fascismo di 70 anni fa, loro sono nati meno di 30-40 anni fa, stiamo parlando di adesso… quello che è successo prima non mi interessa, mi riguarda da oggi in poi", spiega.

L'ex moglie di Fabrizio Corona ammette che ci sta pensando. 'Vediamo', dice

E continua: "Quello che vedo, quello che loro fanno, sono solo cose positive e buone perché sono nel sociale, hanno aiutato quando è successo il terremoto... tutte queste cose ai media non importano: importa soltanto qualche sballo, magari qualcosa che è andato storto...".

Nina sottolinea: 'Io sono di destra'

Poi Nina Moric aggiunge: "Sono orgogliosa di dare voce a questi ragazzi. Amano l'Italia e gli italiani. Potrebbero dirmi 'Sei croata, torna in Croazia'. Io vivo qui da 16 anni, ho un figlio italiano, ho passaporto e cittadinanza italiana".
La possibilità che entri in politica diventa sempre più concreta.