Nina Moric ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Nina Moric esce allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. La showgirl croata condivide sul social alcune storie in cui è in teneri atteggiamenti con un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo, si fa vedere mentre passeggia nel sentieri boschivi dell’Etna, è volata in Sicilia da lui. Ecco chi è il suo presunto amore: l’affascinante cavaliere dell’ex moglie di Fabrizio Corona, madre del 19enne Carlos Maria, si chiama Carlo Galatà. E’ un chirurgo plastico che si divide nella sua professione tra Catania e Barcellona.

Nina Moric ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

La Moric avrebbe trascorso insieme a Carlo il weekend lungo, compresa la festività di Ognissanti: romantiche passeggiate immersi nella natura e per la coppia pure una cena gustando dell’ottimo sushi in un noto ristorante giapponese di Nicolosi.

Lui si chiama Carlo Galatà ed è un chirurgo plastico

Galatà, 36 anni, appassionato di fitness, ha sempre con sé la sua amata cagnolina Cuba. Il dottore ama frequentare l’ambiente dello showbiz: la scorsa estate ha festeggiato il suo compleanno con Valeria Marini e Giovanni Ciacci, tra gli ospiti del suo party.

I due in Sicilia a cena insieme a un amico

Nina si era già fatta vedere insieme lui nelle sue IG Stories circa una quindicina di giorni fa, ma niente lasciava trapelare che facessero coppia, ora però, a giudicare dagli scatti che anche l’uomo ha condiviso, la situazione parrebbe essere assai diversa. Era dallo scorso anno che la Moric non appariva insieme a un uomo, quando si era fidanzata con un 22enne.