La prima foto ufficiale degli One Direction senza Zayn Malik: guarda

A un mese dall'addio, gli One Direction si mostrano ufficialmente in quattro senza Zayn Malik. Sul sito management della band è stata pubblicata la prima foto della nuova formazione, orfana del cantante 22enne che ha deciso di prendere una strada diversa.

Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan nella prima foto ufficiale senza Zayn Malik

Sotto la prima foto degli One Direction senza Zayn Malik è stata anche aggiornata la biografia del gruppo: "Gli One Direction sono Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan. In soli cinque anni insieme hanno venduto 50 milioni di dischi, hanno raggiunto un totale di 91 numeri uno e si sono esibiti davanti a oltre 7 milioni e mezzo di fan in tutto il mondo". Zayn non viene mai menzionato, non si parla nemmeno della sua decisione di abbandonare la band. Malik è stato cancellato, gli One Direction sembrano averlo già dimenticato e nella loro prima foto ufficiale senza di lui appaiono sereni. Nei progetti anche un nuovo album che dovrebbe uscire a fine anno.

Gli One Direction quando erano ancora in cinque, prima che Malik dicesse loro addio

The show must gon on, gli One Direction in realtà non si sono mai fermati: quando Zayn Malik ha lasciato improvvisamente il tour, hanno proseguito senza di lui. Dopo il suo annuncio di voler abbandonare il gruppo, hanno fatto subito sapere di essere pronti a continuare con la loro musica, pur dicendosi dispiaciuti di non avere più il collega e amico nella formazione. Il ragazzo dal canto suo ha spiegato che con gli One Direction non era più felice e che ha sentito l'esigenza di vivere un'esistenza normale, lontano dai riflettori. Si mormora però che abbia in programma una carriera da solista. Ma la prima cosa che ha fatto è stata quella di partire per una vacanza in Italia insieme alla fidanzata Perrie Edwards. Ora il suo futuro professionale è tutto da riscrivere. In attesa di sapere cosa ne sarà di lui, i suoi ex colleghi si mostrano per la prima volta in quattro e il suo nome è stato cancellato dalla loro biografia.