"Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato", il padre di Wanda Nara parla della malattia della figlia

  • Andrés commenta le rivelazioni in tv fatte da Angel Brito, giornalista e amico della 36enne
  • Non parteciperà a Bailando 2023 con la compagna per le condizioni di salute della showgirl

Andrés Nara, il padre di Wanda Nara, parla per la prima volta della malattia della figlia. E’ preoccupato, soprattutto dopo le rivelazioni fatte in tv da Angel Brito, giornalista e amico della 36enne, moglie di Mauro Icardi. Nonostante i rapporti del genitore con la showgirl siano sempre stati un po’ tesi, l’uomo ha fatto sapere che non parteciperà con la compagna Alicia Barbasola a Bailando 2023, la versione argentina di Ballando con le stelle: rifiuterà proprio per le condizioni di salute di Wanda.Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato, commenta.

"Scioccato", il padre di Wanda Nara parla della malattia della figlia

Ho letto le sue dichiarazioni e mi ha scioccato. Sui social dice di stare bene e che non ha intenzione di fare alcun trattamento, ma dopo tre giorni mi ritrovo a leggere tutto il suo racconto mentre faccio colazione e posso dire di essere preoccupato, spiega Andrés. E' rimasto stupefatto quando il giornalista, leggendo le parole di Wanda, ha confermato la diagnosi di leucemia.

Su Wanda a Istanbul, al seguito di Icardi che giocherà nel Galatasaray, con tutti i suoi cinque figli, parlando di quelli che lei ha avuto dall’ex marito, Andrés spiega: “Hanno deciso così mentre Valentino (il primogenito che ha avuto con Maxi Lopez, ndr) rimane a giocare al River. Maxi vorrebbe tenere tutti e tre i figli e portarli in Inghilterra da quel che so io. Però, lei non è d’accordo anche perché al principio non pensava che la sua situazione fosse così seria. Se invece realmente è sicura di ciò che dicono i risultati, la situazione è grave”.

Andrés commenta le rivelazioni in tv fatte da Angel Brito, giornalista e amico della 36enne che ora è a Istanbul

Andrés parla pure di Lopez e Maurito: “Maxi e Mauro sono due buoni padri, molto attenti e presenti. Non so cosa sia successo ma Maxi non è molto contento, lo vedo arrabbiato. Con Icardi, invece, non ho nessun rapporto”.