Paltrow: regali hot per Madonna

Gwyneth Paltrow è una delle amiche più care di Madonna e, proprio per questo motivo, si è messa di impegno per stare accanto alla cantante in uno dei periodi più difficili della sua vita.

Ad ottobre la regina del pop ha annunciato il divorzio dal regista Guy Ritchie, suo marito per quasi otto anni, ed ora la Paltrow sta facendo di tutto per rallegrarla: l'attrice, premio Oscar per "Shakespeare In Love", ha comprato a Madonna della biancheria intima un po' provocante e dei giocattoli erotici firmati dal brand Agent Provocauter.
Una fonte ha raccontato: "Gwyneth vuole solo vedere un sorriso sulla faccia di Madge e per questo le ha comprato della lingerie sexy e dei sexy toys".
La moglie del leader dei Coldplay, Chris Martin, sta anche organizzando per lei e la signora Ciccone un fine settimana di sole donne nella speranza che Madonna possa prendersi una pausa dai suoi problemi: "Ha in programma - ha rivelato il solito bene informato - una mini-vacanza speciale per lei e per Maddy. La trascorreranno per lo più a Londra". Sembra che Gwyneth abbia intenzione di portare la star della musica in un centro termale alla Babington House di Somerset.

La Platrow? Una amica che tutte vorrebbero....

Foto: GilbertFlores002-007/Kikapress.com©Gossip.it