Paola Di Bendetto, bacio con morso a Fede e sul social scatta la polemica: 'Ma quale amore!'

Paola Di Bendetto dà un bacio con morso al fidanzato Federico Rossi del duo Benji e Fede. La storia d'amore tra l'ex naufraga e il cantante a quanto pare prosegue a gonfie vele.

Paola Di Bendetto e Fede si scambiano un bacio appassionato 

L'ex di Francesco Monte e l'idolo delle ragazzine appaiono felici e innamorati. La coppia si scambia anche un bacio con morso e Paola condivide sul social lo scatto.
Samantha De Grenet commenta: "Che belli che siete! W l'amore! Un bacio". La Di Benedetto risponde: "Grazie Samy! Ti abbraccio fortissimo!".
"Samanta De Grenet ma quale amore dai! Ne cambia uno al mese - scrive invece una follower - E' giovane, si diverte e fa bene, ma non parliamo d'amore perché è fuori luogo". La replica della De Grenet non si fa attendere: "Ma chi sei tu per dire se il suo non è amore? Hai detto bene: Paola Di Benedetto è giovane e ha tutto il diritto di vivere le sue emozioni, i suoi sentimenti e le sue passioni, che durino un giorno o tutta la vita".

La storia tra la modella e il cantante prosegue a gonfie vele 

Accanto alla foto del bacio con morso tra Fede e Paola Di Benedetto tanti commenti dal tono polemico: "Scusa Paola ma non ti riconosco più da quando stai con il Justin Bieber dei poveri ti sei montata la testa, torna con i piedi per terra. Non rispondi più nemmeno ai nostri messaggi - scrive un'altra follower - ricordati che noi fan ci saremo sempre, Fede oggi sta con te domani chissà con chi. Non puoi trattarci in questo modo. Meritiamo rispetto come lo abbiamo sempre avuto per te (...) Un mese fa eri diversa con noi, oggi non sei più quella ragazza semplice e umile che abbiamo conosciuto all'Isola. Scusami ma sono delusa dal tuo comportamento. Ci manca la nostra Paoletta".

"Io sono sempre la stessa - risponde l'ex naufraga - mi spiace semplicemente leggere sempre commenti pesanti e offensivi verso di me e verso di lui... tutto qui... non è cambiato nulla verso di voi anzi..."