Temptation Island Vip: la partenza slitta a ottobre?

Temptation Island Vip, la prima edizione del reality con coppie famose, potrebbe partire in ritardo. Così almeno scrive Blogo. Il programma condotto da Simona Ventura avrebbe dovuto prendere il via a metà settembre, ora, invece, forse per ragioni logistiche, la messa in onda potrebbe slittare a ottobre. Al momento non c’è alcuna conferma ai rumors, anche perchè finora Canale 5 non aveva ancora ufficializzato una data certa nel promo.

Potrebbe slittare a ottobre la data di inizio di 'Temptation Island Vip'

Le coppie dei famosi che metteranno alla prova il sentimento che li lega sono volate via alla volta della Sardegna solo il 24 agosto, anche questo fa pensare a un possibile slittamento di Temptation Island Vip a ottobre. Sembra che le registrazioni andranno avanti fino a metà settembre, poi arriverà il lavoro della produzione che dovrà avere il tempo per montare e confezionare le puntate del reality.

I fan sono in fibrillazione. C’è molta attesa per Temptation Island Vip, ma forse toccherà attendere fino a ottobre inoltrato per poterlo vedere in tv e scoprire quel che accadrà alle coppie ‘in gioco’. Il cast è ricco e composto da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Sossio Aruta e Ursula Bernardo, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Fabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.