Paola Perego, ritorno in Rai in grande stile: per lei c'è il prime time

Paola Perego si riprende la Rai. Il ritorno della conduttrice sarà in grande stile. Ad aspettarla a fine 2017 c'è il prime time. Presenterà alcune prime serate su Rai Uno: c'è chi parla addirittura di quattordici.

Paola Perego, dopo lo stop per la polemica scoppiata a 'Parliamone Sabato', ritorna in Rai

Qualche giorno fa l'agenzia che fa capo al marito di Paola Perego, Lucio Presta, l'Arcobaleno Tre, aveva annunciato il ritorno in Rai della 51enne con un tweet. "Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di 'straordinaria follia'", ha cinguettato. 

Il tweet dell'Arcobaleno Tre, l'agenzia che fa capo al marito della conduttrice, Lucio Presta

Il 'momento di straordinaria follia' è riferito alla furiosa polemica esplosa per la lista delle donne dell'Est dopo la puntata del 18 marzo scorso di "Parliamone Sabato", trasmissione condotta proprio da Paola Perego. La scheda trasmessa in diretta tv riassumeva i motivi per i quali gli italiani preferirebbero le donne straniere. Le affermazioni avevano scatenato un vespaio sui social e successivamente anche nel mondo della politica, tanto da costringere l’ex Direttore Generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto a chiudere il programma.

 

Paola Perego, distrutta, aveva rilasciato in lacrime dichiarazioni anche a "Le Iene" che l'avevano intervistata chiedendole della querelle. Ora però è tutto rientrato. Il ritorno in Rai con il prime time assicurato lo testimonia.Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola scrive: "Scongiurata l'idea di una causa legale, la conduttrice è pronta a tornare in Rai". La tensione non c'è più e la guerra non si è scatenata, forse grazie anche a Mario Orfeo, che ha sostituito da pochissimo Antonio Campo Dall'Orto.