Paolo Bonolis: 'Ho fatto uso di LSD'

Paolo Bonolis è tornato in tv, su Canale 5, con "Avanti un altro". Impegnato con il lavoro, ha trovato il tempo di rilasciare un'intervista alla trasmissione radiofonica "Un giorno da pecora". Il simpatico conduttore ha svelato di aver fatto uso di droghe, è successo quando aveva 16 anni: "Le caramelle drogate? Io le ho prese e sapevo che lo erano, ma avevo solo 16 anni, ero in Inghilterra e ho provato quell'esperienza: l'LSD", ha dichiarato.

Paolo Bonolis, ospite nella trasmissione radiofonica 'Un giorno da pecora', ha raccontanto di quando, a 16 anni, ha preso LSD (Foto: S.Franchini/Kikapress.com © Gossip.it)

"E' stata un'esperienza terrificante - ha raccontanti Bonolis - Era come se vedessi attraverso le cose. E' stata una brutta esperienza, meno male che dopo un po' l'effetto è passato. E poi ero con degli amici che mi hanno aiutato. No, non mi portarono all'ospedale ma mi misero su un divano e mi fecero riprendere. E' stata un'esperienza fatta una volta che di sicuro non riproverò mai più". Insomma, il noto volto della tv ha chiuso con le sostenze stupefacenti, gli è bastato quell'unico episodio per dire basta. Lo aveva già raccontato, durante un'intervista doppia a "Le Iene" insieme all'amico e collega Luca Laurenti: "Ho visto i draghi", aveva affermato in quell'occasione.