Paolo Ruffini parla per la prima volta della nuova fidanzata: ''Con lei voglio diventare padre''

  • Il comico livornese 43enne, dopo il lungo rapporto con Diana del Bufalo, nuovamente innamorato
  • Lei è Barbara Clara Pereira: “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni”

Paolo Ruffini, dopo la fine del lungo rapporto con Diana Del Bufalo, a cui è stato legato dal 2015 al 2019, è nuovamente innamorato. Il comico livornese 43enne, sposato dal 2007 al 2013 con Claudia Campolongo, a Visto parla per la prima volta della sua nuova fidanzata, Barbara Clara Pereira. Con lei voglio diventare padre, rivela.

Paolo Ruffini parla per la prima volta della nuova fidanzata: ''Con lei voglio diventare padre''

Nata in Venezuela da padre friulano e madre portoghese, la Pereira, 41 anni, e attrice e anche pittrice. Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni”, sottolinea Ruffini. Insieme a lei sogna un bebè: “Con la mia compagna ci stiamo attrezzando. L’ho trovata da poco. Si chiama Barbara Clara e fa anche lei l’attrice. Poi è pittrice: insomma, è un’artista a tutto tondo. Con lei mi sento davvero pronto per vivere l’esperienza della paternità"

Lei è Barbara Clara Pereira, 41 anni. “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni”, sottolinea il comico 43enne

Paolo, al cinema con un nuovo film, “Ragazzaccio”, per la compagna ha parole importantissime. “Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni e poi l’ho trovata nella realtà. Quando l’ho incontrata, ho esclamato: ‘Eccola!’. L’ho sognata tanto! Mi son ricordato del sogno che facevo. Lei è sudamericana, è nata in Venezuela e poi è venuta quando aveva vent’anni qui in Italia perché il papà è friulano. E’ mora ed è molto bella. Ha un’anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta, una delle poche volte, che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare. Questa sua peculiarità l’ho trovata semplicemente meravigliosa”.