Chiara Ferragni saluta Parigi e torna a Milano

Chiara Ferragni, 30 anni, ha trascorso gli ultimi giorni a Parigi. La fashion week l'ha vista molto impegnata tra sfilate, eventi e shooting fotografici. La blogger di moda ha anche partecipato al party di un noto brand di gioielli che l'ha scelta come testimonial. 

Chiara Ferragni a Parigi 

Il soggiorno di Chiara a Parigi però è finito. La futura mamma sta tornando a Milano e presto rivedrà Fedez che si trova a Roma per lavoro.
Il fidanzato in questi giorni le è mancato molto. Ma la Ferragni come sempre non ha potuto resistere al richiamo delle sfilate parigine. Al settimo mese di gravidanza è ancora inarrestabile e continua a lavorare tantissimo. Molto presto, però, dovrà raggiungere Los Angeles dove ha deciso, insieme alla dolce metà, di far nascere l'erede.
Chiara e Fedez vogliono che il figlio abbia anche il passaporto americano ma soprattutto desiderano vivere un momento speciale in un posto dove, a detta loro, gli è garantita una maggiore privacy rispetto all'Italia.

La futura mamma sfoggia un look total black 

Il parto è previsto per gli inizi di aprile. I futuri genitori nelle scorse settimane sono già stati negli Stati Uniti per dedicarsi ai preparativi del lieto evento. A breve torneranno di sicuro in California e chissà se la futura mamma riuscirà a fermarsi un po'. Intanto saluta Parigi e torna a Milano.