Paris si sente un mito

Che avesse manie di grandezza lo si era capito da un pezzo. Paris Hilton non smette mai di stupire. E non si accontenta di far rumoreggiare tutto il pianeta con i suoi eccessi. Da un po' di tempo si diverte a lasciare ai posteri perle di saggezza, accompagnate da 'grassetti' in cui precisa di non essere un'oca, ma di avere in realtà molto sale in zucca. Ora, però, raggiunge il massimo affermando con lucidità di sentirsi la nuova icona del millennio.

“Non c’è nessuno al mondo come me. Penso che ogni decennio abbia la sua icona bionda, come Marilyn Monroe o la principessa Diana e, giustamente, ora io sono quell’icona”, ha detto l'ereditiera in un'intervista a E! News. Tra lo sconcerto e lo stupore del gionalista che, ascoltando le sue parole, non sapeva se strabuzzare gli occhi o sorridere...

La sicurezza nei propri mezzi, nella vita, è una gran cosa. Quel che pensa la gente non è poi così importante. Paris Hilton pensa veramente di essere un modello da seguire: contenta lei, contenti tutti.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it