Parker, un anniversario 'casual'

Il tredicesimo anniversario di nozze di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick quest'anno è stato in versione 'casual'. Colpa dell'uscita di "Sex and The City 2", prevista solo una settimana dopo il 19 maggio. L'attrice non ha avuto il tempo di pensare a celebrazioni in grande, ma si è dovuta accontentare, cosa, che, come lei stessa ha spiegato, non sarebbe stata apprezzata dal suo alter ego Carrie Bradshaw, ossessionata dal romanticismo di una storia d'amore.

E mentre Sarah si gode il successo, il writerdirector della seconda pellicola ispirata alla serie tv cult, Michel Patrick King, rende pazzi di gioia i fan inglesi. Non conferma i progetti per il terzo film, ma dice candidamente che, se si farà, è molto probabile che venga scelta Londra come città in cui si svolgeranno le vicende della Parker e delle sue amiche, Kim Cattrall, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

"Londra è sicuramente un luogo adatto per noi", ha spiegato King al Sunday Mirror. E ha aggiunto: "Il sostegno dei nostri ammiratori qui è stato pazzesco e ci piacerebbe sposarci da New York alla City".

LA PARKER E LE ALTRE ALLA PREMIERE LONDINESE DI SEX AND THE CITY 2

Foto: RSR/DW/SP©kikapress.com