Will.i.am e Cheryl Cole 'in love'

L'amicizia con Cheryl Cole si è trasformata in amore, parola della mamma di Will.I.Am , cantante del gruppo del momento, The Black Eyed Peas.

Debra Caino ha rivelato senza mezze misure che non vede l'ora dell'annuncio dei due: "Lo faranno appena Cheryl e mio figlio saranno in grado di gestire la cosa". Pare che la Cole abbia già presentato William Adams Jnr. alla madre dopo un concerto al London's O2 Arena. Non solo, Debra ha invitato l'ex 26enne del calciatore Ashley Cole, alle prese con il divorzio per essere stata ripetutamente tradita, al matrimonio di sua sorella a Los Angeles il prossimo autunno: "Regalo loro la mia benedizione, sembra una donna così bella!".

Non arrivano confeme ufficiali, anche se alcuni intimi dicono: "All'inizio Will.I.Am è stato una spalla su cui piangere, un vero amico, poi qualcosa è cambiato. Cheryl non aveva fretta di trovare un altro uomo, non lo aveva previsto".
Anche la voce dei Black Eyed Peas, 35 anni, la scorsa settimama ha parlato per la prima volta della Cole, con cui ha prodotto il singolo Fight For This Love: "E' buona, gentile e umile. Ama moltissimo la musica". E, a quanto pare, gli fa battere il cuore...

Foto: SB2/ZOB/WENN©kikapress.com