Paul Walker, il ricordo della figlia

Lo scorso 12 settembre Paul Walker, la star di "Fast and Furious", avrebbe compiuto 41 anni. Meadow Rain, la figlia adolescente dell'attore, sua unica erede, lo ha voluto ricordare nel giorno del compleanno postando una foto su Facebook che li ritrae insieme, dove si vede lei da piccola in braccio al suo adorato e compianto famoso genitore: "Happy Birthday, Il ove you" ("Buon compleanno, ti voglio bene"), cinguetta la ragazza accanto all'immagine social.

Paul Walker insieme alla figlia Meadow nella foto che la ragazza ha pubblicato sul social in occasione del 41esimo compleanno dell'attore scomparso l'anno scorso

Paul Walker è morto a causa di un incidente stradale il 30 novembre del 2013. Si trovava in auto insieme al suo amico Roger Rodas, i due avevano partecipato a un evento umanitario, la star hollywoodiana sosteneva la Reach Out Worldwide per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal tifone Haiyan nelle Filippine. Meadow ha erditato il patrimonio del famoso padre, la somma si aggira sui 25 milioni di dollari. La ragazza, 16 anni, è nata dalla relazione di Walker con Rebecca Soteros, cresciuta con la madre alle Hawaii, nel 2011 si è voluta trasferire dal padre in California. Nelle sue ultime volontà, Paul avrebbe espresso il desiderio che la ragazza fosse affidata alle cure della nonna paterna. Una cosa è certa, il celebre attore è rimasto nel cuore di Meadow che lo ha voluto ricordare con un cinguettio davvero commovente.