Emis Killa, a torso nudo prima di incoronare la miss

E' stato lui ha incoronare ieri sera Miss Italia 2014, Clarissa Marchese, 20 anni, siciliana mora dagli occhi scuri altra 178 centimentri, tutta curve, sorrisi e cervello. Prima di scendere in campo da giurato doc nella finale del concorso di bellezza condotto in diretta da Jesolo da Simona Ventura e andato in oda su La7, Emis Killa, il rapper 24enne nato a Vimercate, tra i più desiderati del momento, si è lasciato andare a un selfie tutto da guardare davanti allo specchio, in cui a torso nudo ha mostrato muscoli e tatuaggi, subito postato sul profilo Instagram.

Emis Killa a torso nudo davanti allo specchio mostra muscoli e tattoo poco prima della finale di Miss Italia 2014

"Mi butto in doccia e mi "elegantizzo" per stasera. Ci vediamo alle 21:10 su LA7 per la finale di Miss Italia", ha cinguettato entusiasta, mettendo in mostra addominali e pettorali da vero 'macho'.
Il 23 settembre al Mediolanum Forum di Assago a Milano sarà tra i protagonisti dell'Hip Hop Tv-B-Day Party insieme al neo giudice di "X Factor" Fedez, Ensi, Club Dogo, Rocco Hunt, Salmo e Weedo. A presentare lo show di quattro ore Max Brigante.Tutto nella sua vita va al massimo e sono molte le fan che vorrebbero conquistarlo, ma il suo cuore è già occupato. Emiliano Giambelli, questo è il suo vero nome, è innamoratissimo di Tiffany, una bellissima ragazza mora. I due stanno insieme da prima che arrivasse il successo e a rimanere lontani l'una dall'altro non pensano. Tiffany va pazza per i tattoo di Emis, Killa lo sa, ma li condivide anche con le 'inseguitrici'.