''La nostra prima casa'': Beatrice Valli e Marco Fantini brindano di fronte al loro nuovo appartamento da milioni di euro a Milano

  • Vanno ad abitare a City Life, nello stesso grattacielo dove hanno acquistato i Ferragnez
  • La 28enne e il marito 31enne ‘sbocciano’ sotto il palazzo felicissimi

Beatrice Valli e Marco Fantini brindano di fronte al loro nuovo appartamento da milioni di euro a Milano. Bevono champagne felici. Il 31enne apre la bottiglia con la sciabola da sabrage, anche detta sabre à champagne, poi versa nei calici la preziosa bevanda attento. Nel video che entrambi condividono sui loro profili, i due raccontano lo storico momento che rivela tutta la loro felicità. La nostra prima casa, scrivono entusiasti.

''La nostra prima casa'': Beatrice Valli e Marco Fantini brindano di fronte al loro nuovo appartamento da milioni di euro a Milano

Hanno firmato il contratto di acquisto nel 2020, quando il palazzo dov’è ubicata l’abitazione, era ancora in costruzione. Dopo il blocco dovuto alla pandemia, finalmente hanno preso il via i lavori. Beatrice, 28 anni, e il marito hanno comprato a City Life, nello stesso grattacielo con piscina olimpionica condominiale dove abiteranno anche Chiara Ferragni e Fedez.  L'appartamento si trova nel complesso Residenze Libeskind 2. Non si conosce il prezzo della casa, si sa però che un pentalocale di 300 metri quadrati al piano terra ha un prezzo di 3.363.000 euro.

Vanno ad abitare a City Life, nello stesso grattacielo dove hanno acquistato i Ferragnez
La figlia bianca dentro l'abitazione

La Valli e Marco nel corso dello scorso anno hanno più volte mostrato la nuova casa, rendendo partecipi i follower dei lavori all’interno. Ora hanno anche creato un profilo dell’appartamento, Vallini Home, dove chiedono consigli su come arredarla e sicuramente dove, una volta completato il tutto, anche i minimi particolari, mostreranno ogni stanza.

La 28enne mentre sceglieva alcuni tessuti dell'arredamento

La coppia aveva annunciato che sarebbe stata pronta durante la primavera del 2023. “Quando tutto prende forma. Finalmente in primavera sarà pronta la nostra nuova casa, grazie a tutti i ragazzi che stanno lavorando a questo meraviglioso progetto ma soprattutto ai nostri pazienti architetti”, avevano svelato sul social. Evidentemente c’è stato un ritardo di qualche mese. Adesso, però, è tutto pronto e loro sono emozionati. Inizia una nuova vita accanto ad Alessandro, 11 anni, che Beatrice ha avuto dall’ex Nicolas Bovi quando aveva 17 anni, Bianca, 6 anni, e Azzurra, 3, e Matilda Luce, 4 mesi.