Prima di Sanremo la Gerini si scatena in pista

Una location insolita quella dell'ex Mattatoio a Roma, per il Ford Fusion Party organizzato dalle simpaticissime Mila Monaco e Ursula Seelenbacher. Una splendida atmosfera e una musica graditissima selezionata da Flavia Lazzarini e dalla bellissima artista e modella, Julia Marghitano con il suo violino elettrico. Arrivati puntuali notiamo un invitato che già soggiorna all'interno di quello che sembra un teatro di posa cinematografico, un uomo vestito in nero che cammina un po' nervoso: si tratta di Don Santino Spartà che prende subito posizione nell'area Vip.

Non tardano ad arrivare due graditissimi nonchè bellissimi presenzialisti, Giada Desideri con il marito e Marco Bonini con la fidanzata. Ci si siede sorseggiando cocktail e champagne quando iniziano ad arrivare Claudia Gerini con il marito: lei si fa prendere dalla musica, lui un po' restio a ballare. Claudia saluta il suo collega di set Mattia Sbragia, parlano del film che stanno girando a Cinecittà con Mel Gibson come regista, tutti sembrano divertirsi, a proprio agio.

Arriva un'altra bellissima: Ela Weber sempre prorompente e simpatica, anche lei inizia a ballare, al suo fianco due bellissimi ragazzi di cui uno di colore. Nel frattempo Andrea Roncato ci racconta la splendida esperienza di set nell'ultimo film di Muccino, dove interpreta se stesso così come Silvestrin (anche se nella storia hanno nomi diversi). Arriva a bere qualcosa la splendida e sexy violinista elettrica che parla con Roncato, vicino a loro Sandra Milo con il figlio Ciro.

Nei pressi dell'area Vip centinaia di ragazzi inizano a ballare, qualcuno pressa per avvicinarsi alle star, ma dovunque c'è divertimento e allegria, grazie anche alla scelta del Party "Open Bar". Un mio amico torna dal guardaroba racontandomi di aver visto venti modelle: gli suggerisco che forse ha bevuto troppo, epppure a un'occhiata più attenta scorgo accanto alle splendide vetture, bellissime ragazze Ford. Mentre centinaia di ragazzi stanno ballando e altrettanti attendono di lasciare i propri cappotti in guadaroba, all'esterno decine di persone vorrebbero ancora entare ma il servizio di sicurezza blocca chi non ha diritto e finalmente ad una festa riusciamo a non vedere imbucati.

Arriva Lorenzo Lavia e la moglie di Mattia Sbragia che si accorge di essersi persa il marito tra la folla; la folla intorno l'area vip aumenta: obiettivo degi maschietti sono due ragazze in particolare: una è francese e si chiama Antonine, bellissima, l'altra è italiana e accetta di farsi fotografare insieme a Giorgio Pasotti con il quale stava parlando. Appena si sparge voce della presenza de "l'attore di Muccino" molte ragazze vorrebbero conoscerlo sebbene la maggior parte di loro non sappia neanche come sia fatto esattamente.

Qualcuno in consolle prende il microfono e annuncia la performance di Regina Rogers che trascina tutti a ballare, Vip compresi; dopo essersi esibita raggiunge l'area vip, ad aspettarla anche lo stilista Gianni Serra. Arriva Giada Bertini che nell'ultimo film di Muccino ha una scena con Silvestrin e Anna Marcello in compagnia del produttore Ajello.

Continuano ad arrivare persone, è quasi impossibile uscire dall'area vip, molte i fan che vorrebbero salire non riuscendovi; noi stessi non riusciremmo nemmeno a guadagnare l'uscita se non fosse per Ela Weber che all'improvviso decide di spingere simpaticamente tutti, spalcandociuna breccia per l'uscita. Altri venti minuti per il guardaroba, dieci minuti per uscire dalla sala e al cancello un altro muro di persone che vorrebbero entrare alla festa. Finalmente alle 4.00 siamo fuori, nel centro di Testaccio, la zona con più locali notturni di Roma.

Volgiamo verso casa, felici comunue per la festa piena di persone che per una sera si sono divertite realmente senza paura di esser giudicate.

Foto: ©Gossip.it