Raffaella Fico, il suo uomo ideale: 'Sono single. Voglio un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola’

Raffaella Fico, 31 anni, tornata single dopo l’addio con Alessandro Moggi, ora legato a Elvira Savino, deputata di Forza Italia, parla dell’uomo ideale. Ne cerca uno che la faccia sentire donna in ogni circostanza, dentro e fuori dal letto, così sottolinea.

Parla dell'uomo ideale Raffaella Fico, nuovamente single dopo l'addio con Alessandro Moggi

“Adesso sto cercando un uomo che mi faccia sentire donna sia dentro che fuori le lenzuola, ma, preciso, non mi riferisco al mio ultimo compagno: sto parlando in generale”, sottolinea Raffaella Fico a “I Simpatici” su Radio Uno, come riporta Novella 2000. La 31enne ha le idee chiare sull’uomo ideale.

Ora che è single, le scrivono tanti calciatori sul social. Raffaella Fico racconta: “Mi scrivono, ma io li blocco. Vedo il nome del calciatore e lo blocco. Chiamano di continuo”. L’uomo ideale non sarà un giocatore. Ha già avuto a che fare con loro in passato. Con Mario Balotelli ha messo al mondo la piccola Pia, 6 anni. Con Cristiano Ronaldo ha avuto un flirt.

A proposito di SuperMario, nessun ritorno di fiamma con lui. Raffaella Fico sottolinea: “Assolutamente no, sono contenta di aver ritrovato questo rapporto, ma è meglio che lui sia un amico”. E’ single e al momento, finché non troverà l’uomo ideale, è meglio così.