Raffaella Modugno presenta il suo calendario per il 2017

Raffaella Modugno ha presentato a Milano il suo calendario per il 2017. L'ex concorrente di "Pechino Express" si è spogliata per For Men e all'evento è apparsa raggiante e in splendida forma cinta da un abito nero con ampia scollatura sul décolleté che si è trasfomato in una sesuale tutina con pantalone.

Raffaella Modugno alla presentazione del sul calendario

Per Raffaella non si tratta del primo calendario, senza veli per 12 mesi lo è già stata: "Pensavo di aver chiuso il capitolo calendari e invece eccomi di nuovo qui - ha dichiarato a Tgcom - Ho accettato dopo averne parlato con papà, che mi ha detto 'figlia mia ma fallo, non hai niente da nascondere, sei tutta naturale'... Sono stata io a scegliere le foto, a decidere quelle in cui più mi rispecchiavo e vedevo". La bella mora ha anche ricordato quando, per alcuni scatti osé, è stata esclusa da Miss Italia: "Non ho imparato la lezione. E' un vizietto - ha scherzato - La verità è che ho capito che tanti mali non vengono per nuocere, sono stata squalificata ma poi tutti hanno avuto modo di conoscermi, mi è servita quella pubblicità". All'evento la Modugno è arrivata da sola, infatti, ha dichiarato, è tornata single. La storia con il fidanzato è finita.

Dayane Mello, tra gli ospiti della serata, ha scelto per l'occasione un abito 'vedo non vedo'

Alla presentazione del calendario 2017 di Raffaella Modugno tanti ospiti tra cui spiccava  un'altra bellezza dello showbiz, Dayane Mello.
La modella ha posato sorridente di fronte ai flash dei fotografi. Per l'occasione ha scelto di indossare un abito total black dalle trasparenze "vedo non vedo". Al suo fianco non c'era Stefano Sala che di recente ha posato per una campagna pubblicitaria insieme a Belen Rodriguez. La coppia ha anche una figlia. Gossip recenti però vorrebbero la relazione giunta al capolinea. Ma Dayane alla presentazione del calendario 2017 di Raffaella Modugno è apparsa sorridente e serena.