Randy Ingerman da regina della notte a madrina del cerotto...

Randy Ingerman ha partecipato all'inaugurazione del terzo locale della catena Friends.
L'attrice ha pregato i fotografi di non esagerare con i flash. I paparazzi l'hanno presa in parola ed hanno puntato i loro obiettivi sugli altri vip chiamati all'appello da Giorgia Giacobetti: Marco Bonini e signora, Patrizia De Blanck, la voce di RDS Rosaria Renna, la simpaticissima Cinzia Leone, Barbara Livi, Marina Suma, Francesca Reggiani che, ultimamente, non si perde un evento mondano, Emanuela Grimalda e il bellissimo Lorenzo Ciompi. Quest'ultimo è passato da un party all'altro, visto che alla fine della serata, dopo aver lasciato l'impronta della sua mano su una parete, si è recato alla festa per la nascita di un nuovo canale satellitare, Life Fox.

Ma, se il bel Lorenzo trascorre il suo tempo libero festeggiando, la dolce Randy dopo la serata mondana ha passato una mattinata all'insegna delle medicazioni. Infatti, l'attrice statunitense ha partecipato alla presentazione di Compeed, il cerotto liquido di ultima generazione. L'evento si è svolto all'Hotel Exedra, dove si è tenuta una confereza stampa egregiamente mediata da un simpaticissimo Michele Mirabella. Randy ha scherzato con tutti i presenti ed ha raccontato degli aneddoti divertenti sulle sue 'sbucciature', quelle della sua infanzia quando da bambina vivace le capitava spesso di farsi male. L'ex-modella non è stata interpellata solo in materia di tagli e ferite. Infatti, le è stato chiesto di commentare i risultati di un sondaggio che, guarda caso, vuole il fondo schiena come la parte del corpo che gli uomini guardano per prima in una donna. Randy ha ribattuto, ironicamente, che molti sono interessati anche al conto in banca. Non è mancata la domanda sulle mamme italiane troppo apprensive. L'attrice ha candidamente risposto: 'Diciamo che siamo uguali, solo che da noi i figli li mandiamo via di casa molto prima!'.

Dopo la conferenza, tutti gli ospiti sono stati invitati ad un bellissimo pranzo allestito nella suggestiva terrazza del Hotel Exedra. Padrone di casa l'amministratore delegato, dottor Pieraccioni. Nessuna parentela con il più famoso Leonardo.

TUTTE LE FOTO DEL PARTY CAFEFRIENDS

LE FOTO PIU'BELLE DI RANDY INGERMAN

Foto: E.Rossi © Gossip.it