Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales in vacanza al mare con le due figlie: foto

  • I due felici insieme a Luna e Alma a Roccella Jonica
  • In spiaggia con loro c’è anche uno dei loro adorati cani, Petra

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales condividono via social un pezzetto della loro felicità. Sempre molto riservati sul loro privato, l’attore 50enne e la compagna, attrice e modella, 34enne pubblicano alcune foto della loro vacanza al mare con le due figlie, Luna, 6 anni, e Alma, 3. I tre sono a Roccella Jonica, in Calabria, paese natale del padre dell’attore. Con loro in spiaggia al tramonto c’è anche uno degli adorati cani di famiglia, la dolcissima Petra.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales in vacanza al mare con le due figlie

“Nel luogo in cui sono cresciuto tutto ha un sapore più dolce…”, scrive Raoul nel post a corredo di una delle immagini. Poi aggiunge: “La famiglia è la luce, il nascondiglio, la verità”. Negli scatti sorridono gioiosi, in piena armonia e affiatati più che mai.

I due felici insieme a Luna e Alma a Roccella Jonica. In spiaggia con loro c’è anche uno dei loro adorati cani, Petra
L'attrice e modella 34enne è splendida in bikini

Rocìo Munoz Morales, che sarà la madrina della prossima Mostra del Cinema di Venezia, è splendida in due pezzi. Si fa ammirare mentre salta sul bagnasciuga e sottolinea spensierata: “Chiedetemi se sono felice”. 

Raoul e Rocìo, dopo i giorni spensierati al mare con le piccole, ora sono volati in Norvegia

Poi la spagnola posta pure lei una foto in cui è immortalata insieme alla sua bella famiglia e rivela: “Sì, sono molto felice. Calabria, ti voglio bene”. Non potrebbe desiderare niente di più.