Renee magra da far paura

E' ingrassata per ben due volte pur di vestire i panni di Bridget Jones, poi è tornata al suo peso forma pronta a girare nuovi film e ad affascinare i tanti fan.
Renee Zellweger ha oramai abituato tutti alle sue trasformazioni, anche se, a giudicare dagli scatti pubblicati dal Daily Mail, sembra aver perso il controllo sulla sua dieta.

L'attrice è stata fotografata ad un concerto a New York la scorsa settimana con indosso un camicione grigio. Sarà forse per effetto del modello piuttosto largo, ma è apparsa pelle ed ossa, con le gambe magre e muscolose, merito delle due ore al giorno di fitness a cui si sottopone rigorosamente ogni giorno. Renee magra da far paura, anzi da far addirittura pensare all'anoressia.

Nessun commento ai sospetti insinuati dal giornale, per il momento, da parte della diva. Del resto non è la prima ad essere tacciata come modello diseducativo. Rimane, comunque, il sospetto che il fisico troppo longilineo sia causato da una fissazione quasi maniacale per la linea. Chissà. Anche se il modello Bridget Jones, sinceramente, non era affatto male...

Foto: M.Bruni © Gossip.it