Renee Zellweger: un figlio? No, grazie...

Tra tutte le celebrità che sembrano aver fatto un patto con la cicogna, ce n'è una che, invece, non ha nessuna intenzione di dare il suo contributo per incrementare ulteriormente il boom delle nascite nel mondo dello show-biz.

La splendida Renee Zellweger ha dichiarato di non desiderare figli. L'attrice, che è stata sposata per sei mesi con il cantante country Kenny Chesney (il matrimonio è stato annullato nel dicembre del 2005), non ha ambizioni da mamma e vuole solo ed esclusivamente concentrarsi sulla sua indipendenza: "La maternità - ha spiegato Renee - non è mai stata una mia ambizione. Non mi piace avere questo tipo di aspettative, voglio prendere le cose come vengono, giorno per giorno, e se poi qualcosa capita, ben venga. Desidero semplicemente mantenere la mia indipendenza ed essere in grado di prendermi cura di me stessa. Sono molto felice, mi piace il mio lavoro ed è la libertà quello che mi interessa".

La splendida Zellweger, insomma, rispetto a Bridget Jones che, alla fine, mette su famiglia, è una single convinta. Ma, chissà, quando l'amore vero busserà alla sua porta, forse, l'attrice cambierà idea...

Foto: M.Bruni © Gossip.it