Riccardo Scamarcio pizzicato con una ragazza mora al ristorante

Riccardo Scamarcio al ristorante a Roma va con una ragazza mora, con cui sembra ci sia del feeling. Di Valeria Golino, 50 anni, nessuna traccia. E' stata Novella 2000 a pizzicare l'attore 36enne in dolce compagnia di un'altra donna. A due mesi da quando il settimanale lanciò la 'bomba' sull'addio della super coppia, ecco che le voci di separazione tornano attuali e gettano una luce sinistra sul rapporto che li ha uniti dal 2006.

Riccardo Scamarcio al ristorante a Roma con una misteriosa ragazza mora

La ragazza mora parrebbe intima di Riccardo Scamarcio. Al ristorante nella Capitale i due parlottano, sorridono si salutano da veri amici per la pelle. Il pugliese in questo momento è impegnatissimo con il lavoro. Sta girando Dalida, di Lisa Azuelos, in cui interpreta il fratello della cantante. Le voci di rottura con Valeria Golino, smentite dall'attrice con parole forti, sono nuovamente vorticose. Il Corriere, dopo lo scoop sessanta giorni fa circa sul crack, aveva commentato: "Novella 2000 ha lanciato una notizia che era in circolazione da mesi, ma che nessuno aveva avuto il coraggio di pubblicare". Valeria avrebbe lasciato da un po' la casa in cui viveva con Riccardo, trasferendosi da un'amica. Scamarcio, addolorato e fortemente stressato (è stato anche ricoverato per un malore), ha preferito pensare subito al set e scacciare via i brutti pensieri dalla testa. 

L'attore 36enne pare molto intimo con la sua nuova amica...

Ora Riccardo Scamarcio sembrerebbe essersi ripreso. Al ristorante con la ragazza mora mostra il suo buonumore. Con Valeria Golino, che si dice sempre molto vicina a Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, si incontrerà a Cannes. Il festival andrà in scena dall'11 al 22 maggio. L'attore presenterà "Pericle il Nero", la sua (ex?) compagna) è nella giuria della manifestazione cinematografica...