Rihanna è incinta a un meno di un anno dal primo parto: le foto

  • La cantante ha svelato il pancione al Super Bowl di domenica sera
  • Si è trattato inoltre del primo show dal vivo dopo sette anni per la 34enne
  • E’ passato meno di un anno dalla nascita del primogenito, di cui non si conosce il nome

Rihanna è incinta: la notizia sta facendo molto parlare perché aspetta il secondo figlio a meno di un anno dalla nascita del primo (il parto è avvenuto lo scorso maggio). La diva 34enne ha annunciato la lieta novella (senza parlarne, ma mostrando le sue forme) durante l’esibizione al Super Bowl domenica sera negli Stati Uniti. Qui si è esibita per la prima volta dopo sette anni dal vivo e ha calcato il palco con il pancione già molto evidente. Qualche ora dopo è arrivata anche la conferma al The Hollywood Reporter da parte del suo portavoce.

Rihanna, 34 anni, è incinta a meno di un anno dal parto con cui è venuto al mondo il suo primo figlio

Qualche tempo fa parlando proprio dell’esperienza che stava per fare al Super Bowl, aveva detto: “Quando diventi mamma, c'è qualcosa che accade e inizi a sentirti come se potessi conquistare il mondo, come se potessi fare qualsiasi cosa! E il Super Bowl è uno dei più grandi palcoscenici del mondo, quindi per quanto spaventoso fosse... c'è qualcosa di entusiasmante in questa sfida. È importante che mio figlio lo veda”.

La cantante si è esibita al Super Bowl con il pancione domenica sera
Durante lo show è stato impossibile nascondere le forme premaman
Secondo alcune fonti, avere più figli è stato sempre nei piani della cantante e del compagno A$AP Rocky

Rihanna e il padre del suo primogenito e del nascituro, ovvero il controverso rapper A$AP Rocky, sembra siano entusiasti di essere diventati genitori. Una fonte poco tempo fa aveva anticipato che Rihanna sarebbe probabilmente rimasta presto incinta perché avere una grande famiglia è sempre stato nei suoi piani.