Si è guadagnata la prestigiosa copertina del numero di Rolling Stone ad aprile. Rihanna, bella più che mai, sulle pagine del giornale si svela, sesso compreso. Così si scopre il suo essere masochista.
"Fare la sottomessa a letto è divertente. Puoi fare la signorina e avere qualcuno che fa il macho e che è responsabile di tutto. Per me è divertente. Mi piace essere sculacciata", dice senza peli sulla lingua la cantante. E aggiunge: "Farsi legare è divertente. Mi piace che sia una cosa spontanea. A volte frustini e catene sono eccessivamente programmati, devi fermarti e prendere il frustino dal cassetto al piano di sotto. Preferisco che lui usi le sue mani".
I suoi video il più delle volte sono stati eloquenti: a Rihanna piace il sesso estremo, ma senza sconfinare, però. Le botte dell'ex Chris Brown sono un ricordo vivo che si porterà dietro per sempre: "Con lui non parlerò più, anche dopo che scadrà l'ordine restrittivo di cinque anni a cui è stato condannato". Ma con gli altri ometti cose 'turche'!
Foto: Tammie Arroyo/AF©kikapress.com