Rob Kardashian e Blac Chyna: 'Aspettiamo una bambina'

Rob Kardashian e Blac Chyna aspettano una bambina. I futuri genitori hanno annunciato il sesso del bebè durante la premiere di "Rob&Blac", il reality-show di cui sono protagonisti.

Rob Kardashian e Blac Chyna aspettano una femminuccia

Fiocco rosa per Rob Kardashian e la futura moglie. La coppia molto presto saluterà l'arrivo di una bambina: "Abbiamo deciso di comune accordo di avere dei figli", ha dichiarato a People Blac Chyna, 28 anni. "Rob ha messo subito in chiaro che voleva un figlio. In realtà ne vorrebbe almeno quattro", ha aggiunto la futura mammina bis che ha già un erede, Cairo, 3 anni, nato dalla relazione con Tyga. "Se avessi incontrato la persona giusta a 19 anni, avrei fatto la stessa cosa - ha raccontato Rob Kardashian - ma non ho trovato nessuno". "Costruire una famiglia e avere dei figli è una parte importante della vita - ha proseguito - Ringrazio Dio perché siamo in grado di farlo. E' molto eccitante per me diventare padre per la prima volta".
La famiglia Kardashian si sta preparando ad accogliere un'altra bambina dopo Penelope, la figlia di Kourtney Kardashian (mamma anche di Mason e Reign) e North, la primogenita diKim Kardashian che dal marito Kanye West lo scorso 5 dicembre ha avuto anche un maschietto, il piccolo Saint. Nonna Kris Jenner sarà sicuramente al settimo cielo.
Intanto Rob e la fidanzata hanno deciso di condividere il loro amore e la dolce attesa con il pubblico televisivo. Di recente Blac Chyna si è detta entusiasta del loro reality-show: "Mi vedranno come una mamma con tanti impegni lavorativi - ha dichiarato al magazine Paper - Non vedo l'ora di mostrare il mio rapporto con Rob, la nostra vita giorno per giorno, le nostre discussioni e tutto quello che facciamo, nel bene e nel male".