Robbie Williams: meglio gli 'assassini' di Justin...

Robbie Williams è uno dei cantanti più amati e il suo nuovo album è attesissimo dai tanti fan sparsi per il mondo. Ma gli ammiratori dell’ex componente dei Take That dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter godere dell’ennesima fatica musicale del loro beniamino.

Il re del pop, la cui performance alla prossima tappa milanese del suo tour sarà uno degli eventi più importanti dell’estate, aveva deciso di far uscire il disco, “1974”, l’undici settembre. Ma dopo aver saputo che lo stesso giorno avrebbe esordito anche l’ultimo lavoro di Justin Timberlake (“Futuresex: Lovesounds”), ha fatto marcia indietro: una mossa inaspettata quella di Robbie che, almeno finora, sembrava non temere nessun tipo di avversario. Invece, a quanto pare, agli occhi del cantante inglese il fidanzato di Cameron Diaz potrebbe rivelarsi un rivale pericoloso.
“1974”, che contiene anche un tributo a Madonna, uscirà i primi di ottobre lasciando campo libero al secondo album da solista di Justin. Anche in questo caso, però, Robbie si dovrà scontrare con il debutto di un altro disco, “Sam’s Town” dei The Killers: “Sovrapporsi a Timberlake – ha spiegato una fonte – sarebbe stata una follia ma i The Killers faranno una seria concorrenza”.

A quanto pare piuttosto che scontrarsi con Justin, Robbie preferisce un testa a testa con gli “Assassini”… si spera non “uccidano” il suo album…

TUTTO SU ROBBIE WILLIAMS

LE FOTO PIU' BELLE DI ROBBIE WILLIAMS

TUTTO SU JUSTIN TIMBERLAKE

© 2006 GossipNews - Foto: C. Mangiarotti