Roberta Giarrusso presenta la figlia Giulia a 'Domenica Live'

Roberta Giarrusso ha presentato la figlia Giulia a Domenica Live. L'attrice 35enne è arrivata in studio, ospite di Barbara D'Urso, con la bimba, nata il 20 luglio scorso, e il compagno, Riccardo Di Pasquale.

Roberta Giarrusso a 'Domenica Live' con il compagno Riccardo Di Pasquale e la figlia Giulia

Raggiante, Roberta Giarrusso ha mostrato al pubblico di Domenica Live la sua Giulia. Intervistata da Carmelita, ha raccontato la sua esperienza da mamma. Accanto l'uomo con cui preso convolerà a nozze, il manager a cui è legata da poco più di un anno.

Nel far conoscere Giulia, Roberta Giarrusso a Domenica Live ha anche parlato dei problemi sorti durante la gestazione. "Mi hanno detto che il cordone ombelicale era corto - ha spiegato - La bimba andava in sofferenza durante le contrazioni, quindi hanno fatto un cesareo. Meno male che esiste il cesareo, anche se avrei voluto fare un parto naturale".

I tre ospiti di Barbara D'Urso in studio

L'ex stella di "Carabinieri", fortunata fiction Mediaset, ha anche svelato di aver avuto problemi subito dopo aver saputo di essere in dolce attesa. "Ho rischiato l’aborto mentre ero sul set. Nel primo mese di gravidanza, quando ancora non avevo detto e non potevo dire, anche per scaramanzia, di essere incinta. Sono stata due mesi a letto con le gambe in alto, avevo paura perfino di muovermi. Poi è andato tutto bene, non mi sono negata nulla per l’intera gravidanza“, ha raccontato.

Ora Giulia è arrivata tra le sue braccia e Roberta non potrebbe essere più contenta. In futuro ci sarà il matrimonio con Riccardo. "Le nozze? Dobbiamo rimandare", ha detto il neo papà. Saranno celebrate il giorno 8, ma non è stato svelato né il mese e né l'anno scelto.

L'attrice 35enne ha raccontato la sua esperienza da mamma a Carmelita