Sofia Vergara, una sirena in bianco sul red carpet degli Emmy Awards

Sofia Vergara agli Emmy Awards ha calcato il red carpet cinta da un abito bianco che metteva in risalto le curve perfette. L'attrice 45enne, famosa soprattutto per il ruolo di Gloria nella serie tv "Modern Family", ha scelto per l'occasione di sfoggiare una creazione di Mark Zunino.

Sofia Vergara in abito bianco sul red carpet degli Emmy Awards 

Sofia Vergara sul tappeto rosso degli Emmy Awards è apparsa al top della forma. E durante l'evento ha anche posato per i flash dei fotografi accanto a un aitante giovanotto. Il marito Joe Manganiello può stare tranquillo: si tratta infatti di Manolo Gonzalez Vergara, il figlio 25enne della star di cinema e tv.

L'attrice di Modern Family, 45 anni, insieme al figlio 25enne Manolo Gonzalez Vergara

Manolo è nato dal primo matrimonio di Sofia che si è sposata con il suo migliore amico quando aveva 20 anni. Buon sangue non mente e di professione l'erede della Vergara fa il modello. Sul red carpet degli Emmy Awards, non ha mai perso di vista la famosa mamma, lanciandole sguardi di ammirazione per il suo look impeccabile. 

Sofia Vergara, insomma, è stata scortata dall'uomo più importante della sua vita. E insieme, madre e figlio, sotto le luci della ribalta, erano bellissimi.