Roberta Morise col pancione festeggia l'addio al nubilato con le amiche che saranno anche damigelle alle nozze di agosto: guarda

  • Agli sgoccioli con la gravidanza, indossa l’abito bianco e il velo e si diverte
  • A fine maggio darà alla luce Gianmaria, frutto dell’amore con chef Enrico Bartolini, già padre di 3 bambini

Roberta Morise indossa l’abito bianco e anche il velo. Col suo pancione agli sgoccioli festeggia l’addio al nubilato insieme alle più care amiche, le sue damigelle per le nozze previste il 31 agosto col compagno, chef Enrico Bartolini. La 38enne lo ha conosciuto proprio a fine agosto 2023. A settembre era già incinta del suo primo bebè, il quarto figlio del cuoco pluristellato, già padre di tre bambini avuti dall’ex moglie. Il maschietto che darà alla luce circa a fine maggio si chiamerà Gianmaria.

Roberta Morise col pancione festeggia l'addio al nubilato con le amiche che saranno anche damigella alle nozze di agosto (se vuoi vedere tutte le foto dell'addio al nubilato di Roberta Morise, clicca qui)

E’ entusiasta, euforica per un pigiama party divertentissimo. Con la conduttrice calabrese ci sono Monica Caradonna, giornalista, Jasmine Lo Scrudato e Bianca Luna Santoro, fashion editor di Grazia e Il Messaggero.

Agli sgoccioli con la gravidanza, indossa l’abito bianco e il velo e si diverte

Le tre intime della Morise fanno tutte parte dell’eccentrico “team bride”. Hanno addobbato tutta la casa e acquistato dolci e torte a più non posso. Sorridono insieme alla bella Roberta, entusiasta di tutta l’organizzazione.

Con la conduttrice calabrese ci sono Monica Caradonna, giornalista, Jasmine Lo Scrudato e Bianca Luna Santoro, fashion editor di Grazia e Il Messaggero.

“Eccoci qui senza filtri e con tanto cuore. Un po’ matte, ma molto centrate. Sì perché Roby si sposa e noi saremo le sue damigelle, anzi damigiane. Roby si sposa con Enrico che è il suo angelo meraviglioso che ha adottato tutte noi. Una splendida famiglia allargata. Oggi abbiamo fatto cose che non si possono spoilerare e tra una lacrima e una risata il tempo insieme è volato. Love you much damigiane saremo zie impeccabili del nostro cucciolo Gianmaria, scrive la Caradonna, accompagnando il post con alcune foto della pazza serata. “Momenti emblematici”, sottolinea la Santoro a sua volta.

Le quattro si divertono un mondo

Il tempo scorre veloce e il sorriso che le quattro hanno sul volto racconta la gioia che provano nel cuore. Roberta tagga anche l’uomo che l’ha fatta innamorare pazzamente. Sei sempre sicuro?, gli dice, facendosi vedere mentre posa con la torta tra le mani a forma di cuore e degli occhiali tutti da ridere. Il suo cuore è colmo di passione per lui e il piccoletto che arriverà.

Non perderti anche: