Roberto Farnesi a Venezia con Lucya Belcastro

Roberto Farnesi è arrivato a Venezia per la Mostra del Cinema insieme alla sua baby fidanzata, Lucya Belcastro, che ha 25 anni meno di lui. Sorridenti e felici, i due hanno posato per i fotografi. L'amore nato solo qualche mese fa diventa così ufficiale in passerella. 

Roberto Farnesi, 46 anni, a Venezia per il festival con Lycia Belcastro, 21 anni

Al Venezia, al festival Roberto Farnesi, 46 anni, si è sempre tenuto stretto la sua Lucya Belcastro, 21 anni. L'attore, protagonista della fiction di Canale 5 "Le tre rose di Eva" e la studentessa, fascinosi e con gli sguardi languidi, hanno  pranzato e passeggiato per le vie della città.
Roberto Farnesi è sbarcato a Venezia per presentare "Infernet", il film di Giuseppe Ferlito che parla dell'abuso di internet da parte dei giovani. Nel cast con lui pure, Remo Girone, Katia Ricciarelli, Andrea Montovoli e Daniela Poggi.
Lucya Belcastro studia lingue a Firenze. Si sono conosciuti a casa di amici comuni, in Toscana, come ha confessato Farnesi stesso a Diva e Donna poco tempo fa. "In un primo momento con Lucya ero un po’ perplesso, poi però ho seguito l’istinto e mi sono lasciato guidare dal cuore. Gli anni di differenza, in amore, non sono mai stati un problema. Sa perché? Fra i miei genitori ce ne sono 25 di differenza, proprio come me e Lucya. E a casa questo non è mai pesato, ho avuto un’infanzia felice e una bellissima famiglia. So che ci sono dei pregiudizi, ma non bisogna giudicare”, ha spiegato al settimanale. E ha aggiunto: “Lucya si ricorda di avermi visto per la prima volta sul set di Turbo, la serie che ho girato con Anna Valle. Mi ha incontrato con sua madre e mi ha chiesto l’autografo: mai avrebbe pensato che ci saremmo ritrovati così tanti anni dopo. E ora eccoci qui...":