Antonella Clerici: 'Mia figlia mi ha chiesto se aspetto un bimbo'

Antonella Clerici, ospite de "La vita in diretta", ha detto di essersi un po' ingrassata e che un giorno la figlia Maelle, guardandole la pancia mentre stava seduta sul divano, le ha chiesto se fosse incinta.
Autoironica come sempre, la bionda conduttrice ha condiviso con Marco Liorni e il pubblico di Raiuno il simpatico aneddoto e ha parlato del bellissimo rapporto che ha con la sua bimba di sei anni.

Antonella Clerici ospite de 'La vita in diretta' ha parlato di sua figlia Maelle

Maelle è abituata al lavoro della mamma: "E' sempre stata sul palco - ha spiegato Antonella Clerici - e tuttora la porto ovunque. Viene volentieri anche a vedere le prove di 'Ti lascio una canzone' e poi, quando vado in onda, guarda tutta la puntata. Già dalla scorsa edizione, se io davo un po' più di confidenza a qualche bambina, lei, che mi aspetta sempre a casa sveglia con gli occhi spalancati, era gelosa".
Antonella Clerici sabato 12 settembre tornerà in tv con "Ti lascio una canzone" che ha iniziato a condurre nel 2008. All'epoca sognava di diventare mamma e l'anno successivo, nel 2009, è arrivata la sua bimba e il suo sogno si è realizzato: "Maelle è un po' figlia di 'Ti lascio una canzone'", ha dichiarato. "All'inizio mi sentivo un po' la zia dei bimbi che partecipavano - ha aggiunto - poi ho iniziato a condurlo da mamma. Essere mamma ti dà un approccio diverso con i bimbi".

La conduttrice intervistata da Marco Liorni

Antonella Clerici ha anche parlato dell'emozione provata per il primo giorno di scuola della figlia che frequenta un istituto francese in quanto bilingue. Poi, quando gli è stata mostrata una foto del suo labrador, ha rivelato: "Oliver è il mio primo figlio. Maelle una volta è andata all'asilo e ha detto: 'Io ho un fratello peloso, il mio cane'".
Nei giorni scorsi la bimba ha anche chiesto alla mamma se fosse incinta: "Mi sono un po' ingrassata, stavo seduta sul divano, ha visto la pancia e mi ha domandato: 'Ma aspetti un bambino?''", ha raccontato divertita Antonella.