Robin Wright Penn lascia Hollywood per il bene dei figli

Mentre la notizia dell'arresto del figlio sedicenne, Hopper Jack, a scuola, per detenzione di sostanze stupefacenti, sta facendo il giro del mondo, Robin Wright Penn, mamma del ragazzo, e moglie (forse quasi ex visto che ad agosto ha presentato insieme al marito le carte per il divorzio in tribunale) di Sean Penn, dichiara di voler lasciare il mondo del cinema per il bene dei suoi ragazzi.

L'attrice, divenuta famosa come star della soap opera in voga negli Anni '80 "Santa Barbara" e per il suo ruolo nel film di successo "Forrest Gump" accanto a Tom Hanks, ha detto al Dailyexpress.com che sta pensando di traslocare da Hollywood perché non vuole che i suoi figli crescano in una comunità ossessionata dalle celebrità: "Non voglio crescere i miei ragazzi in questa società psicopatica. Avere dei genitori celebri non è una situazione ottimale per i giovani, anzi, non lo è per nessuno, a qualsiasi età. Guardate cosa stanno attraversando Brad Pitt e Angelina Jolie". La Wright Penn, infatti, non vuole che i suoi figli vengano inseguiti tutti i giorni dai paparazzi come delle star hollywoodiane.

Intanto, gli avvocati della famiglia Penn sono riusciti a far cadere le accuse a carico di Hopper Jack dimostrando che le sostanze detenute dal ragazzo erano dei farmaci prescritti dal medico. Una curiosità: Hopper Jack è stato scelto come nome da Robin e Sean Penn in onore di due amici di famiglia ovvero Dennis Hopper e Jack Nicholson. Difficile rimanere immuni al mondo del cinema...

Foto: Steph024/Kikapress.com © Gossip.it