Rocco Casalino nel Movimento 5 Stelle

L'ex gieffino Rocco Casalino, ha partecipato alla prima edizione del reality-show, è entrato a far parte della folta schiera dei "grillini". Tempo fa aveva proposto la sua candidatura nelle liste del Movimento 5 Stelle, ora racconta a Nuovo di essere entrato a far parte dell'ufficio stampa della coalizione politica capeggiata da Beppe Grillo. Su Facebook ha anche postato una sua foto dove indossa la pettorina con il logo del nuovo partito (clicca qui per ingrandire).

"Faccio parte dell’ufficio stampa - ha raccontato Rocco - Mi ero candidato al consiglio regionale della Lombardia. Avevo buone possibilità di essere eletto ma ho ritirato la candidatura per evitare discussioni, visto che non piaceva l’idea che un ex partecipante al Grande Fratello diventasse un grillino. (…) Così ho fatto un passo indietro e ho cominciato a lavorare nella comunicazione. Ho messo al servizio la mia esperienza giornalistica: devo seguire i membri del M5S, dando loro suggerimenti e organizzando le interviste".

A 40 anni Casalino, dopo tante ospitate tv, sembra aver trovato un buon modo per sfruttare la sua esperienza "mediatica".