Rocco Siffredi nudo su Le Monde: 'I figli hanno criticato la mia forma fisica'

Rocco Siffredi commenta il suo nudo su M, l'allegato di Le Monde. Il servizio dedicato all' 'stallone italiano', come lo definisce il giornale, con un organo maschile di ben 26 centimetri, 1700 film porno alle spalle e almeno 6000 partner sessuali incontrate nella sua storia professionale ha scandalizzato la Francia. Il divo dell'hard non se l'aspettava. In famiglia, invece, la moglie ha sorriso, i figli Lorenzo e Leonardo hanno criticato la sua forma fisica...

Rocco Siffredi nudo su Le Monde: 'I figli hanno criticato la mia forma fisica'

"Mi ero meravigliato che l’allegato di un quotidiano così illustre mi chiedesse di posare nudo per la copertina, poi ho pensato: “Il mondo è cambiato”. I francesi sono più avanti di noi dal punto di vista dei costumi. Mi sbagliavo: il pene è rimasto l’ultimo tabù. Il nudo femminile, invece, è sdoganato. Forse troppo", dice Rocco Siffredi a Grazia nel numero in edicola in merito al suo nudo su Le Monde. E aggiunge: "L’organo maschile richiama l’idea del sesso e dell’animalità che è in ognuno di noi. Continua a imbarazzarci molto, ci mette a disagio, ma proprio per questo lo cerchiamo, lo desideriamo".

La cover di M, l'allegato del giornale, che ha scandalizzato la Francia

Poi racconta: "Mia moglie Rozsa ha sorriso. E' una donna libera, lo è sempre stata: se le piace un ragazzo, vorrebbe vederlo nudo, non si scandalizza certo per un organo maschile senza veli. I miei figli, invece, hanno criticato la mia forma fisica: “Papà, la prossima volta elimina un po’ la pancia”".
I due figli hanno criticato la forma fisica di papà Rocco Siffredi, 52 anni: loro, giovani e belli, non hanno un grammo in più. Sono pure 'messi bene', come sottolinea Rocco stesso, che già altre volte ha elogiato 'i gioielli' dei ragazzi. "Entrambi sono messi molto bene. Anzi, il secondo, Lorenzo, 16 anni, è addirittura meglio di me. Ma per provocarmi mi dice che non vuole fare il mio lavoro. Magari preferirebbe fare il gigolò", svela.