Roja, Dandi e il suo Romanzo con Claudia Ranieri

Dandi ha trovato l'amore.
Come si vociferava da qualche settimana, Alessandro Roja, uno dei protagonisti della serie tv culto "Romanzo Criminale", in onda su Sky, è teneramente in love con Claudia Ranieri, figlia di Claudio, mister dell'A.S. Roma.
Diva e Donna li ha pizzicati in una delle loro prime uscite in coppia, mentre stavano andando al Palalottomatica per assistere alla manifestazione benefica "La Roma scende in campo" in cui i giocatori di Roma, Lazio e Virtus si sono sfidati in una partita di basket per il divertimento dei circa 50 mila presenti. Nessun problema per la neo coppia a scambiarsi coccole e carezze in pubblico. Più che 'criminale', un vero e proprio romanzo amoroso.

Il litigio tra Pippo Giuliani ed Emilio Fede, reo di aver presentato Ylenia Iacono a Stefano Bettarini e di aver così causato la separazione dal marito, non ferma l'ex calciatore, anzi.
Bettarini al party organizzato da Simona Ventura nella boutique Super è arrivato proprio con Ylenia, per nulla imabarazzato. Come fa sapere sempre Diva e Donna, i due sono sembrati a loro agio e hanno scherzato e chiacchierato con gli altri ospiti presenti: Alba Parietti, Alessandro Cattelan e il compagno della Ventura, Alessandro Martorana.
Samanta Togni è ormai alle spalle, Stefano ha altro per la testa.

Foto: LM193©kikapress.com