Roma mondana si illumina con la 'Luce' e il Premio Fellini

Ancora Roma Capitale della mondanità, ancora GossipNews a presenziare in prima fila. Questa volta parliamo di due occasioni particolari. La prima è sicuramente "La festa dela Luce" all'Eur che quest'anno si trasforma nel primo Premio Fellini. Straordinaria l'organizzazione a cura di Franco Mariotti e Felice Laudadio del "Premio-Party". Da segnalare Laura Morante che con nostalgia, ha raccontato di quando ha fatto la comparsa con Fellini e di come, agli inizi della sua carriera, quando andasse dal Maestro, "Lui non riuscisse a ricordare mai il mio nome". Soprendentemente simpatico Paolo Villaggio che ha rimproverato alcuni sceneggiatori di non vestirsi bene nelle cerimonie.

Cambiamo ambiente e volti per incontrare la splendida Patrizia Pellegrino che al Café de Paris a Via Veneto si è riunita con alcuni amici. Ci ha parlato del suo spettacolo "Alcazar Cafe' Chantant" che sarà presto in scena al Teatro dei Coronari. Con lei la simpaticissima Giorgia Giacobetti, bravissima press-agent della capitale, Maria Monsé, Marco Bonini e molti altri. "Ho in mente di rilanciare Via Veneto
con eventi che possano durare intere settimane, voglio che Via Veneto risplenda", ci ha detto. Noi glielo auguriamo di cuore, vista la solarità di Patrizia e la bellezza dello storico locale ormai ineguagliabile e storicamente indimenticabile. Anche qui un aneddoto: Marco Bonini ci ha rivelato di amare le feste serali, quindi per chi volesse invitarlo si faccia avanti. Attenzione però: lui gira sempre con la splendida ragazza.