Romina Carrisi all’inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma

Romina Carrisi ha scelto un look rock per partecipare, con tanti altri vip, all’inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma. Lo storico brand moda ha festeggiato l’arrivo della primavera con il maxi opening del flagship store che si affaccia su Piazza di Spagna. Un cocktail super mondano a cui la 31enne, figlia di Al Bano e Romina Power, non ha saputo dire di no.

Romina Carrisi all’inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma

Mini dress black, stivali sopra il ginocchio e sopra un giubbotto in denim. Romina Carrisi ha posato per i fotografi presenti all’inaugurazione del palazzo Dolce e Gabbana a Roma con la sua mise ‘fresca’ decisa per l’evento. Emozionata, ha osservato attentamente i superbi interni dello store, progettati dai due stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, insieme a Eric Carlson dello studio Carbodale.

Ambientazione stile barocco per il palazzo Dolce e Gabbana di oltre 600 metri quadrati, tutta nelle tonalità del rosso e oro. All’inaugurazione a Roma, oltre a Romina Carrisi, anche Lady Kitty Spencer, Coco Brandolini D’Adda, Giuseppe TornatoreValentina LodoviniClaudia GeriniGianmarco Tognazzi e Ginevra Elkann.

 

“Per la boutique di piazza di Spagna ci siamo ispirati a Roma, alla sua infinita bellezza, storia e unicità”, hanno spiegato gli stilisti. E hanno aggiunto: “Da qualche anno realizziamo negozi speciali che rispecchiano le caratteristiche proprie di una città, di una cultura, di un territorio. Eleganti marmi, mosaici fatti a mano e soffitti a semi-volta ricordano l’arte e la straordinaria architettura di Roma. E poi le scritte latine, intarsiate in mosaico oro, sono un omaggio alla Capitale: un modo per trasmettere e far conoscere la grandiosità della sua storia”. Romina e gli altri famosi hanno apprezzato moltissimo.