L'ex meteorina Rosaria Cannavò ha partorito dopo quattro giorni di ricovero: ecco il nome della figlia

  • La 39enne era ricoverata in clinica da giovedì scorso: la bimba l’ha fatta attendere
  • La piccola è venuta alla luce ieri, 25 giugno, a Roma: pesa 3 chili 490 grammi

Rosaria Cannavò, dopo quattro giorni di ricovero, ha partorito: è nata la sua prima figlia. La piccola è venuta alla luce ieri, domenica 25 giugno, alle 00.24 a Roma. L’ex meteorina 39enne sul social rivela il nome scelto per la neonata: la bimba si chiama Atena.

L'ex meteorina Rosaria Cannavò ha partorito dopo quattro giorni di ricovero: ecco il nome della figlia

Rosaria era ricoverata in clinica da giovedì scorso, nelle storie aveva condiviso alcuni momenti privati in cui si era mostrata con il camice addosso, in attesa di dare alla luce la piccola. Accanto a lei il compagno, Francesco Casagrande, fisioterapista, a cui era legata già prima di partire per l’Honduras e partecipare all’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi.  

La Cannavò ha raccontato gli ultimi mesi di gravidanza sul social. Era uscita allo scoperto con suo bel pancione i primi di marzo. Ha continuato ad allenarsi senza mai esagerare fino alla 37esima settimana di gestazione. Entrata nella 39esima, ha preferito non correre rischi: non vedeva l’ora di abbracciare la sua pargoletta.

La bimba si chiama Atena

Rosaria è felicissima di stringere forte tra le braccia Atena che ha già un peso di tutto rispetto: 3 chili 490 grammi. Ed è tenerissima. Lontana da un po’ di tempo dalla tv, si sente grata per la sua famiglia. 

La piccola pesa 3 chili 490 grammi

In passato la showgirl ha partecipato a SarabandaI RaccomandatiI Migliori AnniPaperissima e Un, Due, Tre… Stalla. Ha recitato nel film La suite, di Fabrizio Manfredini, ed ha posato per alcuni calendari senza veli. E’ stata pure ospite di Emigratis di Pio & Amedeo e Ciao Darwin. Prima di Francesco ha riempito le pagine dei rotocalchi rosa grazie ai flirt con Christian Panucci e Antonio Cassano, due giocatori della Roma. Il 20 giugno 2015 ha sposato l’imprenditore Andrea Berti: i due hanno poi divorziato nel 2018. Casagrande le ha dato grande stabilità sentimentale.