Rosario Rannisi, niente più amori reality

Gli amori reality lo hanno stancato. Rosario Rannisi, ex concorrente del Grande Fratello e della Fattoria, preferisce le ragazze acqua e sapone.
Con Simona Salvemini, anche lei prodotto doc dei reality - pure in fatto di ritocchini estetici... - il flirt è durato un lampo. Il ragazzo ora pare aver trovato la serenità con la sua nuova fiamma, Sara, ventenne studentessa con nessuna velleità da starlette.
I due in questi giorni si godono le vacanze e il relax all'hotel cinque stelle lusso Nova Yardinia di Castellaneta Marina, in cui Stefano Tacconi ha organizzato uno dei tanti tornei vip che infuocano l'estate. Rosario è felice e geloso: Sara nell'effimero mondo dello showbiz? Non ci pensa proprio! Lei, parole dell'ex gieffino, vuole solo studiare.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono nuovamente felici e contenti insieme. I dissapori che avevano causato la rottura sembrno un lontano ricordo. I due sono stati seguiti dai paparazzi nelle strade di Firenze mentre si lasciavano andare tra baci e abbracci. Ma non solo. Come scrive Leggo, nei giorni scorsi, tra una pausa da set e l'altra del comico toscano, impegnato a girare "Io e Marilyn", in uscita il prossimo Natale, Leo e Laura hanno deciso di andare a trovare l'amico Carlo Conti a Castiglioncello per un po' di relax condito dalla privacy. Pieraccioni farà finalmente della moretta una moglie bellissima?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it