Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono lasciati

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez si sono lasciati. La conferma arriva direttamente dall'ex concorrente del "Grande Fratello".

Rossella Intellicato ha confermato la fine della storia con Jeremias Rodriguez

Rossella Intellicato ha partecipato anche a "Uomini e Donne". E' salita sul trono ma poi ha deciso di lasciare la trasmissione e poco dopo è sbocciato l'amore con Jeremias Rodriguez. La storia però non è durata e i due si sono lasciati. L'ex tronista lo racconta al settimanale Top spiegando anche i motivi che l'hanno spinta a mettere la parola fine alla loro relazione: non erano adatti a stare insieme e poi secondo la Intellicato il fratellino di Belen sarebbe un playboy. Difficile stargli dietro, insomma. Così ha deciso di troncare e ora è di nuovo single.

Rossella è caduta tra le braccia di Jeremias dopo aver abbandonato 'Uomini e Donne'

"Ci siamo lasciati per interessi diversi - dichiara Rossella Intellicato - lui era un po' troppo playboy per me. C'erano degli aspetti che mi hanno fatto capire che lui non era la persona giusta, ma probabilmente anche io non ero la ragazza adatta a lui. Entrambi avvertivamo delle mancanze. Non amo perdere tempo. Se capisco che non c'è quello che vado cercando, preferisco chiudere i rapporti. Ad ogni modo non porto rancore: a Jeremias auguro il meglio per il suo futuro".

Jeremias a cena con la sua nuova amica Sara Battisti, la sorella Cecilia, Francesco Monte e alcuni amici
Sara Battisti, la presunta nuova fiamma del fratello di Belen Rodriguez

Rossella e Jeremias si sono lasciati. Da parte del fratello Belen Rodriguez nessuna dichiarazione in merito. Pare però che si sia già consolato tra le braccia di un'altra ragazza. Sul social ha pubblicato degli scatti insieme a una nuova amica, Sara Battisti. Jeremias ha presentato anche la sua presunta fiamma alla sorella Cecilia Rodriguez. Su Instagram infatti ha postato una foto scattata durante una cena tutti insieme. Con loro pure Francesco Monte e alcuni amici.