Simona Salvemini, foto in reggiseno dal centro estetico

Simona Salvemini stupisce i fans sui social mostrandosi in reggiseno e jeans. L'ex gieffina, 39 anni, si è concessa un pomeriggio di coccole in un centro estetico milanese e ha condiviso alcuni scatti con i suoi followers su Instagram.

Simona Salvemini si è scattata un selfie  in jeans e reggiseno nel centro estetico di una sua amica 

Fisico asciutto in bella mostra per Simona che posa seduta sul lettino indossando un reggiseno in pizzo nero e un paio di jeans strappati. Abbronzatissima e con la pancia piatta, la bella mora incassa i complimenti dei fans anche se qualcuno la accusa di aver ritoccato la foto. Alcuni commentatori notano differenze sulla carta da parati e le consigliano di indossare un maglione. La Salvemini però risponde per le rime e spiega punto su punto che non c'è nessun ritocco. L'ex giefffina ammette di aver tirato la pancia in dentro e poi argomenta sostenendo di non provare vergogna per aver postato una foto in reggiseno, visto che ne ha postate diverse in costume.

Ecco un altro scatto dal centro estetico milanese  postato dall'ex gieffina Simona Salvemini

Poi per la gioia dei suoi sostenitori ecco un altro scatto sul lettino, questa volta sdraiata e sempre con il reggiseno...