Rosy Dilettuoso rompe con Moris

La Pupa è di nuovo single. E' rottura tra Rosy Dilettuoso e il calciatore dell'Atalanta Moris Carrozzieri.
La passione esplosa circa sei mesi fa è svanita. Amici vicini alla coppia fanno sapere che oramai ognuno va per la propria strada senza rimpianti. Sarà un addio definitivo o solo una crisi passeggera?

Sempre verde, invece, l'amore tra Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini. Nessun bebè in arrivo, certo, ma mai dire mai. La conduttrice di "Grande Fratello" ha voluto festeggiare il trentacinquesimo compleanno volando a Londra dal suo portiere preferito. Il piccolo Tommaso, 7 anni, figlio di Alessia e Simone Inzaghi, è rimasto dai nonni paterni. Per un weekend solo per due.

E se è in forte dubbio anche la gravidanza di Antonella Mosetti, che con Aldo Montano vive l'estasi di Cupido, è certa quella di un'ex conduttrice sportiva, Elisabetta Tulliani, che tra pochi mesi renderà padre il leader di An Gianfranco Fini, da poco separato dall'ex moglie Daniela.

Chi continua a sfarfalleggiare è Elisabetta Canalis. Per lei nessun nuovo amore all'orizzonte, ma solo tenere amicizie e tanto lavoro, con un futuro oramai consolidato nel mondo del cinema. Sempre strizzando l'occhio allo sport. "Controcampo" docet.

Foto: M. Bruni © Gossip.it