Rottura tra Matt Damon e la fidanzata

Fine di un amore anche per Matt Damon. Prima del triste evento, Damon si era divertito a seminare zizzania fra il suo migliore amico Ben Affleck e la principessa del Bronx, J.Lo, per la quale non aveva mai avuto una spiccata simpatia. Ora l'addio dalla sua bella, tale Odessa Whitmire, gli tocca in prima persona, sebbene il bel 'genio ribelle' sembri lontano dal piangere lacrime di sangue riguardo a questa rottura. Amici in comune spifferano che i due non si vedevano praticamente mai e che Matt non aveva nessuna intenzione di andarla a trovare per più di un giorno ogni due mesi.

Interessi completamente diversi per i due: lei alle prese con negozio di abbigliamento a New York, lui impegnato nelle riprese di "The Brothers Grimm" a Praga. Con un diversivo a quanto pare: la sua partner cinematografica Eva Mendes, rea di avergli fatto perdere la testa in un batter d'occhio.
Nessuna dichiarazione ufficiale da parte di Matt riguardo alla presunta rottura. Strano commento, invece, riguardo alla bella attrice: "Certo, non la caccerei dal mio letto per mangiare dei biscotti!" Presumibilmente, Matt si potrà dedicare al suo lauto pasto in qualsiasi altro momento della giornata, ma chissà se la bella avrà gradito il complimento.