Rusic, dal suo libro una serie tv

Produttrice di successo, rocker e ora anche scrittrice. Rita Rusic è una donna dalle mille risorse. In un'intervista a Tu ha confessato: "Un film sul mio libro? No, penso più a una serie tv, tipo Sex and the City". Perché a lei le vicende delle quattro amiche newyorkesi hanno sempre sollevato lo spirito.

Rita è una che fa dell'ironia una delle sue armi migliori. Bella e intelligente, spiega del suo privato: "Ho avuto cinque storie importanti. E credo che la fedeltà sia innaturale, soprattutto nelle storie lunghe. E' claustrofobica e impone sacrifici. Io sono fedele se la relazione è seria, e lo pretendo anche dal mio partner. Sono gelosa, ma non troppo. Di sicuro, però il mio matrimonio non è finito per una storia di corna". Già, il legame con Vittorio Cecchi Gori, tanto chiacchierato al momento degli addii. "E' il padre dei miei figli. E questa non è una cosa da poco - dice - Il tipo di storie che ha avuto non mi sta bene. Questo valeva soprattutto prima, quando i
ragazzi erano piccoli. Il periodo in cui stava con Valeria Marini era un incubo. Non voglio offendere nessuno, ma quel periodo è stato un incubo per tutti noi!"
.

Ora nella sua vita è tornato il sereno e dell'esperienza musicale ha fatto tesoro al punto da promettere: "Adoro stare sul palco e lo rifarò sicuramente".

Foto: M. Bruni © Gossip.it