Sabrina Ghio per il primo compleanno della figlia Mia fa le cose in grande: le foto della festa

  • Insieme al marito Carlo Nigri e alla primogenita Penelope celebra la piccola
  • “Ci hai completati entrando nella nostra famiglia”, scrive la 37enne

Sabrina Ghio è felice. Il 7 giugno celebra in grande stile il primo compleanno della figlia Mia. Insieme al marito Carlo Nigri, a cui ha detto di sì lo scorso anno in Puglia per ben due volte (ha voluto per loro due cerimonie a distanza di pochi giorni), e alla primogenita Penelope di 9 anni, avuta dall’ex Federico Manzolli, organizza una festa coi fiocchi. La 37enne condivide le foto sul social e racconta il party speciale.

Sabrina Ghio per il primo compleanno della figlia Mia fa le cose in grande: le foto della festa

“Bambina mia, non potremmo mai farti un regalo così straordinario come quello che ci fai tu da un anno… Ci hai completati entrando nella nostra famiglia. Buon 1° compleanno!”, scrive la Ghio. Mia negli scatti sta in braccio a mamma e papà, quasi stupita di tutto il ben di dio che vede sulla tavola.

Nel salone di casa l’ex ballerina di Amici ha voluto cup cake, macaron, dolcetti in pasta d zucchero, tutto nei colori tenui del rosa e del bianco. Su alcuno di legge ‘one’, uno. Anche la torta è rosa, con tanto cioccolato dentro.

Insieme al marito Carlo Nigri e alla primogenita Penelope celebra la piccola

La bimba indossa un abitino classico a maniche corte a sfondo bianco, con tanti fiorellini ‘pink’. Sul capelli, ancora corti, ha una molletta che le tiene il ciuffetto a forma di stella. Mia è arrivata nella vita di Sabrina fortemente voluta. Prima la Ghio ha avuto tre aborti spontanei in pochi mesi tra l’agosto del 2020 e l’aprile del 2021.

“Ci hai completati entrando nella nostra famiglia”, scrive la 37enne

“E' stato il periodo più duro della mia vita”, ha confidato a novembre 2022, raccontando il suo calvario. “Non è facile parlare di quel periodo, gli aborti, le operazioni e la mutazione del sangue…”, aveva anche detto. Fortunatamente tutto è cambiato: ora la bambina è con lei e la sua bella famiglia, piena d’amore.